Marina Abramović & Ulay
The Lovers , 1988 / photography
Marina Abramović & Ulay
The Lovers , 1988 / photography
Naturalmente tanto egocentrismo
💛
#2018bestnine #lovemyself
https://www.instagram.com/p/Br7ihfzlxUX/?utm_source=ig_tumblr_share&igshid=1rp9ooxp8c739
Anonimo asked:
Buon anno a te 💙
Non è che sono stata male, è che la festa è stata un po’ un incubo, ancora peggio di quello che credevo. Nessuno mi ha parlato, c'era di continuo musica forte (che a me dà fastidio) e poco dopo mezzanotte sono fuggita, da sola in camera. Insomma non un inizio anno proprio favoloso. Però il resto della giornata è stato migliore, va bene così.
Anonimo asked:
Grazie a te, un abbraccino 🌻
Anonimo asked:
Che risposta pensi che io possa dare ad una cosa del genere?
Ah okay, non ci avevo pensato, grazie mille, mi hai risolto l'esistenza(?)
Anonimo asked:
Buon anno nuovo anche a te, pasticcino 💙
Sì, sto meglio, non è stata una serata molto bella, però con Davide ho risolto.
shout out to all the people who aren’t for whatever reason going out with friends to celebrate the new year, to those who are staying in, to those who won’t be seeing fireworks. i hope you have a lovely new year’s eve anyway.
Lo scrivo qui a mo di testamento: questo è il primo e l'ultimo anno che trascorro Capodanno con più di quattro persone. Ho capito qual è il mio problema con i gruppi grandi: se si è in due o in tre persone non si è mai da soli. Oggi sono stata da sola in mezzo a sconosciuti che non si sarebbero accorti se io fossi stata incenerita all'istante, con il mio ragazzo per cui a mezzanotte era più importante aprire e distribuire lo spumante che venirmi a baciare, come gli avevo chiesto.
Buon anno, ragazzi. Vi voglio bene 💙